Metodo operativo

Il  mio metodo operativo si divide in 4 fasi.

1) Acquisizione in esclusiva dopo una attenta perizia di stima (oltre 10 parametri di valutazione sia analitici che comparativi)

2) Verifica ed analisi delle acquisizioni (visure ipotecarie, catastali, certificati di destinazione urbanistica, verbali di assemblea condominiale, eventuali servitù attive e passive, atti di provenienza, dichiarazioni di conformità, certificazioni energetiche ed agibilità, ecc.

3) Promozione sui migliori (e più visitati) portali web immobiliari. Promozione su questa piattaforma,  una vetrina quotidianamente aggiornata e curata in ogni dettaglio per offrire ai Clienti l’opportunità di essere informati in tempo reale in merito a nuove acquisizioni, eventuali ribassi di prezzo o nuove normative in vigore. (newsletter attiva). Promozione sulla pagina FB dell'agenzia.

4) Assistenza (vendita). Questa parte è la più delicata e complessa e comprende molte azioni. Tanto per citarne alcune: redigere il preliminare, registrarlo presso l'Agenzia delle Entrate, ottemperare agli obblighi di legge relativi all’antiriciclaggio, fornire all'Istituto di Credito (eventuale) della Parte Acquirente ed al Notaio rogante, informazioni e documentazioni.

Assistenza (affitto). Consiste nel consigliare al Proprietario la tipologia di contratto di locazione più idonea alle sue esigenze ed a tal proposito preciso che mi avvalgo dell'assistenza dell'Associazione di Categoria ASPPI (tesserato con il n. 8963). Particolare attenzione viene data alla selezione di inquilini referenziati.

Ed ancora tante altre azioni per il “buon fine” della compravendita o della locazione.

Orari e giorni lavorativi:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19:30.
Il sabato: dalle 9 alle 13.


Sempre previo appuntamento telefonico al 334.2174797

2020 © Agenzia Sergio Sechi Srls - P.IVA 15588031003
Via Aloisi Masella 104/106- Roma - Tel. +39 334 2174797