sergio sechi
DECRETO NATALE 18 dicembre 2020 (da comunicazione Presidenza Fiaip)
Decreto Natale 2020
E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Natale 2020 (slide in allegato)- DL 18/12/2020 n. 172 https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/12/18/20G00196/sg contenente ulteriori disposizioni specifiche per il periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio.
Con questo provvedimento scatta la zona rossa nazionale nei giorni 24,25,26,27 e 31 dicembre e nei giorni 1,2,3,5 e 6 gennaio mentre la zona arancione nazionale sarà in vigore il 28, 29, 30 dicembre e il 4 gennaio 2021
Per l'attività dell'agenzia immobiliare non cambia nulla, sia in relazione alla mobilità degli agenti immobiliari che a quella dei clienti in quanto, con debita autocertificazione (in allegato), gli agenti immobiliari potranno spostarsi per motivi di lavoro mentre i clienti per motivi di necessità abitativa.
Rimane la raccomandazione, rafforzata in questo periodo, di limitare il più possibile
la mobilità e, comunque, sempre rispettando le oramai note misure precauzionali e di sicurezza, oltre al consueto invito a monitorare nelle proprie Regioni e Comuni l’eventuale emanazione di provvedimenti ulteriormente restrittivi.
